Tuesday, February 07, 2006

Chiudiamo ufficialmente il Blog

Visto che il blog non serve ormai più a niente (controllare i vecchi post con relativi commenti e confrontarli con gli ultimi...) abbiamo deciso di non scrivere più qui.

Monday, February 06, 2006

Il ritorno di MacGyver!

Richard Dean Anderson torna ad interpretare MacGyver, superclassico della TV americana anni '80, in occasione di uno spot speciale della Mastercard diretto da Tom Kuntz che va in onda negli Stati Uniti in queste ore in uno degli intervalli dell'attesissimo appuntamento del Superbowl... potremo finalmente scoprire come fa MacGyver ad acquistare gli oggetti di uso quotidiano che utilizza per salvare il mondo.
Guardate lo spot in anteprima, insieme ad una galleria di immagini ed un dietro le quinte. Sicuramente Patty e Selma Bouvier (de "I Simpson") saranno felicissime di questo ritorno! :-)

Sunday, February 05, 2006

Virtual Jam Session


Oggi mi sono divertito un po' a suonare sopra gli Urban Knights, improvvisando e/o seguendo la melodia dei brani.
Risultato, mi sono divertito! Anche se a volte non ne uscivano cose ascoltabili...

Domenica test (3) - Che supereroe sei?

Rispondete alle domande che trovate in questa pagina scegliendo uno tra i cinque pallini posti tra il "No" e il "Sì"... alla fine potrete scoprire a quale supereroe somigliate di più (tra Spider-Man, Batman, Flash, Hulk, Superman, Supergirl, Wonder Woman e vari altri). Per la cronaca, ecco i miei risultati...
(via FuzzyBlog)